Disclaimer

Disclaimer

Gli utenti sono autorizzati, per fini di utilizzo strettamente personali, a salvare, registrare, stampare e mostrare le informazioni ed i dati ottenuti tramite il servizio. In nessun caso è permesso all'utente di pubblicare, ritrasmettere, ridistribuire o riprodurre in qualunque altro modo qualsiasi informazione in qualsiasi formato a terzi. È altresì vietata l'utilizzazione di tali dati od informazioni nel quadro di un'attività economica o commerciale.

Gelsh Consulting declina ogni responsabilità sull'affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni e dati, distribuiti via internet, contenuti o proposti sotto forma di links, scaricati come files, spediti come e-mail nel quadro dei servizi offerti sul sito. Gelsh Consulting potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio gratuito disponibile sul sito, sia a livello generale, sia a livello di singolo utente, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

Fra i componenti il team di Gelsh Consulting non sono presenti figure professionali in alcun modo assimilabili a redattori, comitati di redazione o direttori di testata, né gli autori dei testi percepiscono compensi a qualsiasi titolo. Gli aggiornamenti eseguiti nel sito non hanno in alcun modo carattere periodico. Tutte le opinioni eventualmente espresse in questo sito in qualunque modo esse vengano manifestate sono strettamente personali degli autori del testo. Per quanto sopra precisato, il sito www.gelsh.com non è assolutamente assimilabile ad una testata giornalistica secondo quanto previsto e disciplinato dalla Legge n. 62/01.